IL REGALO GIUSTO PER UNA DONNA
Lo sanno tutti. Quando arriva il momento di fare un regalo, un pensiero o un semplice gesto d’affetto per una donna, l’annoso problema è: e adesso cosa regalo? cosa le farà piacere? e se il mio regalo non gli piace?
In linea di massima, i regali sono comunque e sempre apprezzati dal genere femminile. Sono belli da vedere e se considerati come gioielli, donano un punto di luce e di bellezza alla donna che li indossa migliorando quello che ormai oggi viene definito outfit. Sono questi particolari che caratterizzano lo stile ma soprattutto marcano il carattere della donna che li indossa. Se si desidera di regalare un gioiello è meglio informarsi sui gusti specifici del destinatario.
Un ‘altro aspetto importante da tener presente è la ricorrenza per la quale viene fatto il regalo: un conto è fare un regalo in occasione di un compleanno e un altro conto è farlo in occasione di una cresima. Il dilemma a questo punto è: come fare la scelta giusta per non sbagliare? Spesso con una collana si rischia di sbagliare meno rispetto al regalo di un anello, decisamente più in mostra e più personale.
A REGALARE DEI FIORI NON SI SBAGLIA MAI
I regali, però, non comprendono soltanto la categoria dei gioielli intesi in senso stretto del termine. Spesso, le donne, apprezzano di più un gesto più semplice ma di grande effetto. Vogliono i fiori a domicilio consegnati direttamente a casa, meglio se sono rose. Meglio ancora se sono associati ad un bel dolce tipico regionale ovvero ad una torta.
Le donne sono innamorate dei fiori ed apprezzano ancora di più la sorpresa della consegna a domicilio. Amano le rose alla follia e soprattutto i fiori dai colori tenui con sfumatura che vanno dal rosa al viola chiaro.
Sorprendere una donna è difficile, farla innamorare ancora di più.
Lo staff di notizieonline.it

