FACEBOOK: Si conferma strumento di marketing più efficace
Ormai è innegabile: il colosso Facebook è un canale fondamentale in tantissimi settori, soprattutto in quello dei viaggi e delle vendite online. Uno strumento estremamente versatile, per veicolare le più disparate strategie di vendita, in termine di efficacia.
E’ necessario farsi assistere da esperti digital marketing del settore oppure risulta necessario affidarsi alle capacità strategiche del vostro consulente commerciale.
Nonostante l’imposizione del social Instagram e di altre realtà ormai diffusa a macchia d’olio come Pinterest e Snapchat, il colosso di Zuckerberg si impone come la piattaforma pubblicitaria più efficace ovvero lo strumento di targeting più diretto e performante.
Molti lo considerano come un’indispensabile strumento pubblicitario a costi contenuti fondamentale per imporre il proprio brand. Se ci si affida a persone capaci e serie, si riesce ad avere una pubblicità diretta, praticamente a costo zero.
Si è diffuso in maniera capillare in tutto il mondo imponendosi come social media e social network. E’ nato il 4 febbraio del 2004 basato su una piattaforma software scritta in diversi linguaggi di programmazione ma principalmente in PHP. Il primo progetto riguardava gli studenti dell’università di Harvard.
Successivamente si diffuse ovunque in maniera virale.
Lo staff di Notizie Online.