LOUIS VUITTON: SFILATA PRIMAVERA ESTATE 2020
E’ stata una parata di vere Star, con un concentrato di celebrità, alla sfilata primavera – estate 2020 di Louis Vuitton con un front row davvero da Oscar.
Oltre alle modelle targate Louis Vuitton tra cui Catherine Deneuve, Chloe Moretz, Jennifer Connelly e AliciaVikander, cerano anche Derek Blasberg e Stacy Martin nonché la coppia più in voga del momento Justin Timberlake e Jessica Biel, divi di Hollywood.
Una coppia, quest’ultima. molto amata, con tanti fan, che raramente si va vedere “allo scoperto”. Un fashion show con un parterre di tutto rispetto firmato dal direttore Nicolas Ghesquière.
La sfilata è stata caratterizzata da capi particolari con abiti corti, gilet e T-shirt di maglia a zigzag. Ed ancora pantaloni svasati a vita alta, vestiti gessati con abbigliamento maschile classico e maniche larghe.
Una passerella di moda con tante celebrità che non è passata inosservata.
L. Vuitton è un’azienda Francese specializzata in accessori moda, orologi da taschino e pelletteria. Appartiene alla multinazionale Francese di beni di lusso Moet Hennessy Louis Vuitton LVMH che ne è il marchio principale. L’azienda viene ricordata accanto ai famosi marchi Fendi, Hermès e Burberry.
I prodotti LV possono essere acquistati fisicamente nei 300 punti vendita sparsi su tutto il territorio ovvero su internet esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda.
Lo staff di Notizie Online.